RICERCA AUTO
FAQ Domande e Risposte frequenti
Di seguito vi elenchiamo le domande più frequenti, comunque un nostro operatore è sempre disponibile negli orari d'ufficio e in caso di urgenza per assistenza ai clienti anche negli orari notturni.
Domanda: Non possiedo nessun tipo di carta di credito, posso noleggiare un'auto ?
Risposta: Si con Malbes Rent puoi noleggiare l'auto anche senza nessuna carta di credito o bancomat, puoi pagare tutto per contanti compresa la cauzione.
Domanda: Se possiedo carta di credito come posso fare il pagamento ?
Risposta 1 : può fare direttamente il pagamento su paypal inserendo i dati della sua carta di credito.
Risposta 2 : dietro sua autorizzazione alla transazione, ci fornisce i dati della sua carta e provvediamo da nostro terminale all'addebito
Risposta 3 : oppure se in orari d'ufficio può effettuare il saldo del pagamento personalmente al nostro terminale.
ATTENZIONE IL NOSTRO TERMINALE NON GESTISCE LA CARTA DI CREDITO AMERICAN EXPRESS
Domanda: posso pagare con assegno ?
Risposta: ci spiace non accettiamo assegni.
Domanda: in auto posso fumare ?
Risposta: in auto è vietato fumare, in caso contrario si addebitano i costi dell'igenizazione.
Domanda: perchè devo indicare l'età del conducente ?
Risposta: Per il fatto che i costi delle coperture assicurative variano a seconda dell'età del conducente.
Domanda: come sono considerati i giorni di noleggio ?
risposta: il giorno di noleggio viene considerato dall'ora di inizio per le 24 ore successive,
Domanda: perché devo versare il deposito cauzionale ?
Risposta: in tutti i noleggi a garanzia si versa obbligatoriamente un deposito cauzionale con la carta di credito, noi lo accettiamo anche in contanti e con importi più ridotti.
Domanda: quando restituite il deposito cauzionale ?
Risposta: Viene reso alla riconsegna dell'auto, salvo addebiti come il mancato rifornimento o altri danni causati all'auto.
Domanda: siete presenti con uffici in aeroporto a Cagliari ?
Risposta: No, non abbiamo uffici in aeroporto, la nostra sede e a due minuti dall'aeroporto periferia di Elmas.
Domanda: Come posso raggiungere i vostri uffici quando arrivo in aeroporto ?
Risposta: Negli orari d'ufficio offriamo il servizio transfer gratuito per raggiungere la nostra sede basta una telefonata.
Domanda: se arrivo oltre gli orari d'ufficio chi mi consegna l'auto ?
Risposta: Se ha prenotato l'auto e inviato documentazione richiesta e pagamento, l'auto la trova nel parcheggio che le indichiamo e le istruzioni per l'apertura.
Domanda: Se devo restituire l'auto in aeroporto fuori orario ufficio a chi la consegno ?
Risposta: Se il tutto era stato concordato, riceverà alla consegna tutte le istruzioni per dove sostare l'auto e consegna chiavi.
Domanda: Come mi restituite il deposito cauzionale se non trovo il vostro personale quando rendo l'auto in aeroporto ?
Risposta: Il deposito Cauzionale le viene reso con Bonifico Bancario al conto che ci indicherà, non appena ritiriamo l'auto nel primo giorno lavorativo.
Domanda: Se ho dei problemi con L'auto anche nelle ore notturne a chi mi rivolgo ?
Risposta: La nostra organizzazione le garantisce che un nostro operatore sarà sempre disponibile telefonicamente servizio 24 ore festivi compresi.
Domanda: la benzina è compresa nella tariffa ?
Risposta: l'auto viene sempre consegnata con il pieno e deve essere restituita con il pieno, il rabbocco di carburante viene trattenuto dal deposito cauzionale.
Domanda: la tariffa comprende il Kilometraggio illimitato ?
Risposta: Le nostre tariffe base comprendono 100 Km di media al giorno, con un supplemento puoi portarli a 200 Km di media al Giorno.
Domanda: se noleggio l'auto per 5 giorni e un giorno percorro 300 Km e comunque a fine noleggio non supero i 500 Km previsti, pago penali ?
Risposta: No, non importa quanti ne percorre in un giorno, verifichiamo soltanto al rientro che non superi il totale stabilito.
Domanda: Se supero i Kilometri stabiliti quanto mi addebitate ?
Risposta: Al rientro si verifica l'eccedenza percorsa e a questa si addebita la tariffa Kilometrica, pari di 0.35 centesimi a kilometro.
Domanda: Posso fatturare il servizio di noleggio ad una azienda ?
Risposta: tutti i nostri noleggi sono comunque fatturati che siano privati o aziende, basta fornire i dati societari completi per inserirli nel contratto di noleggio.
Domanda: Posso imbarcare l'auto per andare fuori dalla Sardegna ?
Risposta: NO ! tutte le nostre auto, non possono essere condotte fuori dal territorio della Regione Sardegna, poichè decadono tutte le coperture assicurative stipulate e in caso di guasto non forniamo nessun tipo di assistenza stradale, il conducente è totalmente ed esclusivamente responsabile per i danni causati al veicolo e a terzi.